Mission

La mission di ITALSILVA Commerciale S.r.l. è immettere sul mercato prodotti sempre più innovativi ed efficaci per soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti.

Per tale ragione investe in media il 15% del fatturato annuo nella ricerca e nello sviluppo di nuove formulazioni, nuovi prodotti e nell’aggiornamento delle apparecchiature.

Annualmente vengono realizzati oltre 50.000 controlli qualità e sviluppate circa 300 nuove formule.

L’innovazione è la linfa vitale del suo sviluppo: in laboratorio vengono analizzate costantemente le materie prime e applicate nuove tecnologie con lo scopo di ideare detergenti con elevati standard qualitativi che garantiscano la massima soddisfazione del consumatore.

Con passione e professionalità, l’azienda si impegna costantemente per offrire prodotti di alta qualità e per implementare nuove procedure, mantenendo salda la volontà di tutelare i suoi consumatori e l’ambiente.

La politica della qualità di ITALSILVA Commerciale S.r.l. si basa su questi 10 punti chiave:

1.
Soddisfare sempre di più il cliente con i prodotti e i servizi offerti, vendendo articoli di buona qualità al giusto prezzo.

2.
Creare un’immagine di gruppo con regole, processi e procedure armonizzate all’interno del gruppo stesso.

3.
Misurare i nostri processi aziendali e definire per essi ragionevoli obiettivi di miglioramento.

4.
Utilizzare procedure informatiche in grado di assicurare il servizio al cliente e soddisfarne le esigenze.

5.
Migliorare sempre la formazione tecnica e la crescita professionale dei nostri dipendenti.

6.
Produrre nell’osservanza dei requisiti legislativi e con sempre maggiore attenzione all’ambiente, alla sicurezza sul lavoro e ai processi eco sostenibili.

7.
Migliorare sempre l’efficienza produttiva per avere maggiore competitività sui mercati, anche attraverso lo sviluppo tecnologico.

8.
Migliorare il rapporto con i nostri fornitori in termini di mutua collaborazione e reciproci benefici, sia a livello di prezzo sia di servizio.

9.
Utilizzare sempre di più infrastrutture volte alla qualità, all’igiene degli ambienti di lavoro e alla purezza del prodotto.

10.
Contare su una logistica interna capace di gestire al meglio sia i componenti sia i prodotti finiti.