RESPONSABILITÀ SOCIALE

Ci impegniamo responsabilmente nei confronti dei consumatori: controlliamo accuratamente che le materie prime e i prodotti finiti siano conformi alle normative e alle leggi e garantiamo che i prodotti commercializzati siano sicuri e di qualità rispondente ai requisiti richiesti.

Investiamo costantemente nella qualità e nella sicurezza delle infrastrutture aziendali, oltre che nella formazione, per creare benessere per i nostri collaboratori, perché crediamo che il futuro dell’azienda dipenda dalle persone che lavorano ogni giorno con passione ed entusiasmo all’interno della struttura.

Siamo inoltre attenti alle problematiche sociali e ci impegniamo a sostenere le popolazioni disagiate e bisognose dell’Africa, attraverso la collaborazione con la Onlus Movimento Shalom: un’organizzazione di volontariato, laica e indipendente, che realizza progetti di solidarietà a livello internazionale.
L’unione delle forze ha portato, nel 2012, alla costruzione di una Casa Famiglia in Burkina Faso, per l’accoglienza di 40 minori, orfani e abbandonati. All’interno del centro è presente una scuola e alcuni piccoli laboratori, dove i ragazzi sono seguiti sia sul piano educativo che professionale, nei settori della produzione del sapone e della produzione calzaturiera avviandoli così, con l’ausilio di valenti artigiani, al lavoro.

Per avere maggiori informazioni: http://www.movimento-shalom.org/progetto/casa-famiglia/