STORIA

ITALSILVA Commerciale S.r.l. è un’azienda 100 % italiana, attiva nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale da oltre cent’anni. È dotata di unità produttive all’avanguardia che investono costantemente nella ricerca e di una struttura flessibile in grado di immettere sul mercato proposte innovative.
L’azienda, fondata a Seregno nel 1908 da Ambrogio Silva, ha saputo mantenere vivi nel corso degli anni i profumi e le caratteristiche dei detergenti tradizionali, al contempo adeguandosi alle più moderne tecnologie volte al mantenimento di standard di qualità ed efficienza elevati.

Oggi ITALSILVA è presente sia sul mercato italiano sia estero con due brand di successo, Spuma di Sciampagna e Sauber, e commercializza prodotti a marchio privato per la GDO e conto terzi.

A partire dal 2008 ITALSILVA Commerciale è parte integrante di Gruppo Desa, un gruppo a totale controllo italiano, che riunisce al suo interno aziende produttive e commerciali operanti nei mercati della Detergenza Casa e della Cura Persona. Le società riunite nel Gruppo Desa concorrono alla creazione di un vero e proprio “Sistema Pulito”.